SPIROMETRO USB
SpiroStar USB è il più piccolo spirometro compatibile Windows® esistente. Grazie alla connessione USB non è necessaria alcuna batteria o alcun cavo di alimentazione.
Lo spirometro SpiroStar USB Medikro rappresenta l'avanguardia nella spirometria portatile. Ultra compatto, pesa solo 20 g. SpiroStar può essere connesso ad una porta USB del computer. Avrete molto più spazio a disposizione sul vostro tavolo. SpiroStar USB è accurato e preciso, è conforme agli standard ATS/ERS (2005), ATS (1994) ed ERS (1993) per la spirometria ed assicura risultati affidabili.
Spiro 2000
Il software applicativo Medikro Spiro2000 è compatibile Windows® ed è costantemente aggiornato per essere compatibile con qualsiasi sistema operativo . Garantisce facilità nelle operazioni, flessibilità nella selezione dei parametri e la possibilità di scegliere diversi formati di stampa. I dati contenuti nel report possono essere modificati a piacere. I risultati possono essere trasferiti al sistema informatico ospedaliero (HIS) tramite local area network (LAN) usando l'interfaccia XML o spediti via e-mail allo specialista di riferimento in modo veloce e sicuro. Il database delle calibrazioni inoltre offre la sicurezza di operare in conformità con gli standard qualitativi e di sicurezza.
SpiroSafe
Lo spirometro SpiroStar USB è fornito di un trasduttore (SpiroSafe), che garantisce sicurezza al paziente ed elimina potenziali rischi di contaminazione. Spirosafe aumenta il rendimento del sistema ed ottimizza i costi operativi. Lo strumento ed il sistema sono studiati per aiutarvi ad ottenere un efficiente e sicuro sistema di valutazione della funzione polmonare dei vostri pazienti.
SpiroStar USB